Demiurgency presenta il primo album: focus sulla “crew” di Vittorio Veneto e la loro musica autentica e istintiva

Ascoltavano rap fin da piccoli e la musica li ha uniti. Ora il loro progetto è divenuto realtà, così come l’uscita del loro primo album: Demiurgency The Album.

La “crew” di Vittorio Veneto è composta da cinque componenti: Legione, Gioskybeat, Apnea, Little H e Dilly: ragazzi che hanno deciso dunque di trasferire i loro sentimenti e le loro emozioni sottoforma di musica.

demiurgency

Fare musica va bene ma senza perdere di vista il vero leitmotiv del gruppo: “Il testo deve essere autentico, non rimodellato: noi scriviamo ciò che ci passa nella nostra testa – spiegano – Fin dalla nostra prima canzone, fatta nel 2017 “Ciò che tutto governa”, il nostro imput non è cambiato. Non devi farti un pensiero negativo su una frase che canti o scrivi sennò vuol dire che non sei fiducioso in te stesso e quindi non riesci a trasmettere ciò che provi veramente“.

“Quest’album è frutto del “fare” e basta – sottolineano – La nostra musica deve essere sincera e istintiva”.

Una band che non vuole essere categorizzata in un genere poichè il quintetto vuole dare qualcosa di particolare durante l’ascolto delle tracks.

Nonostante lo stop Covid, che non dà la possibilità ai ragazzi di esibirsi pubblicamente attraverso i “live”, una parte importante del project sono sicuramente i videoclip, in cui i membri della “crew” si esibiscono in location diverse dando maggior risalto alle loro tracce.

Un messaggio “authentic”: questo è il motto di Demiurgency. Fare in modo che tutta l’energia di ogni componente si accentri in ciascun brano. 

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts